Super Meat Boy gratis su Epic Games Store fino al 10 gennaio: ecco come riscattarlo

Vezio Ceniccola

Anche se Natale è appena passato, il nuovo Epic Games Store ha in serbo un regalo molto gradito per tutti i suoi utenti. A partire da oggi 28 dicembre 2018 e fino al prossimo 10 gennaio 2019, sarà possibile scaricare gratuitamente il celebre Super Meat Boy, uno dei titoli platform più apprezzato degli ultimi anni.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco dalle meccaniche classiche ma dallo stile molto originale. Il protagonista, infatti, è un piccolo pezzettino di carne sanguinolenta, che deve muoversi nei vari scenari saltando da una parte all’altra, fino a completare tutti i livelli del gioco.

Esattamente come accaduto nel caso di Subnautica due settimane fa, il gioco sarà disponibile in maniera totalmente gratuita surante il periodo indicato: per ottenerlo, basta accedere col proprio account sullo store di Epic Games, premere sull’apposito pulsante per riscattare il gioco e iniziare il download. Il titolo rimarrà per sempre a disposizione nel catalogo dell’utente, anche dopo la fine del periodo della promozione gratuita.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi PC

Al momento, il tasto per il download del gioco non sembra ancora attivo, ma è molto probabile che già in serata tutti gli utenti potranno riscattare gratuitamente Super Meat Boy sullo store. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata su Epic Games Store dal link che trovate di seguito.