Superato il traguardo dei 2 milioni di giocatori in beta chiusa, Rogue Company è finalmente disponibile per tutti come free to play (foto e video)

Giovanni Bortolan

Dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 2 milioni di giocatori alla beta chiusa, Rogue Company è finalmente disponibile per tutti come titolo free-to-play. Non solo, il videogioco sarà totalmente cross-platform e cross-save. Ad annunciarlo sono gli sviluppatori di First Watch Games e Hi-Rez Studios, che puntualizzano inoltre come, sulla base di un modello ormai straconosciuto, tutti i contenuti extra e DLC saranno solamente estetici.

Per celebrare il lancio al pubblico di Rogue Company, gli sviluppatori hanno inserito un nuovo mercenario nel roster dei personaggi giocabili, Dahlia, un ex ufficiale militare nonché una tra i leader più premiati sul campo. Da oggi dunque tutti i giocatori potranno mettere le mani sul titolo di First Watch Games che più di tutti ha attirato l’attenzione del grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Trova serie TV e film in streaming con il nostro nuovo Trova Streaming

Insomma, che utilizziate PC (via Epic Games Store), PS4, Xbox One o Nintendo Switch, Rogue Company sarà da oggi lì ad aspettarvi, con la promessa da parte della software house di un titolo ottimizzato per mantenere almeno i 60 fps.