A svelare il tema della prossima stagione di Fortnite ci pensa Sony: preparate pinne e boccaglio! (foto)

Enrico Paccusse

Gli ultimi mesi sono stati mesi di fuoco per Epic Games, in particolare se ci riferiamo al suo prodotto di punta, Fortnite. Nel mese di aprile, oltre ad essere stata raggiunta la soglia dei 350 milioni di giocatori, si sono superate le 3,2 miliardi di ore giocate.

Per non parlare delle attività alternative che Fortnite ha avuto modo di sperimentare durante questi primi mesi dell’anno caratterizzati da una quarantena imposta in quasi tutto il mondo, come concerti e proiezioni cinematografiche. Insomma, il lavoro agli sviluppatori non è mancato, tanto che il debutto della Stagione 3 Capitolo 2 è stato rimandato per ben due volte.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di The Last of US 2 (video 4K)

Ora é fissato per l’11 giugno, ma pare che la notizia non sia giunta a Sony, che ha già cambiato la copertina del gioco all’interno del suo store, di fatto rivelandone il tema principale: l’acqua. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, il territorio mostrato come sfondo non è altro che una lunga distesa d’acqua (con una piccola isola che ricorda quella di Spongebob).

Una conferma più che una sorpresa, dato che tanti giocatori avevano cominciato a notare e a segnalare sempre più insistentemente la presenza di pozzanghere sparse qua e là all’interno della mappa. Siete pronti alle nuove dinamiche di gioco?

Via: EngadgetFonte: PlayStation Store