Svelata la cover ufficiale di Halo Infinite: hey, ma quello è un rampino! (foto)

Lorenzo Delli -

Domani 23 luglio alle 18:00 in punto si terrà l’Xbox Game Showcase, l’evento in streaming di Microsoft incentrato unicamente su tutti i giochi dedicati a Xbox Series X partoriti dagli Xbox Game Studios. Lo seguiremo in diretta anche sul nostro canale YouTube se vorrete farci compagnia!

La novità di oggi è che Microsoft ha svelato ufficialmente la cover di Halo Infinite. Proprio il nuovo capitolo di Halo sarà tra i grandi protagonisti dell’evento di domani. Vediamola in tutto il suo splendore.

Potete scaricare la versione in alta definizione qui. Proprio la cover, ad un occhio più attento, svela un nuovo accessorio in dotazione al mitico Master Chief che potrebbe apportare un bel po’ di novità al gameplay della serie. Ve lo mostriamo in uno zoom dell’immagine di copertina:

Dovrebbe trattarsi di un rampino, un elemento di gioco che renderà l’azione ancora più dinamica. Insomma, domani ce ne aspettano delle belle. Per ingannare l’attesa ecco anche la cover animata postata su Twitter dall’account Xbox.