Svelati a sorpresa i giochi gratis del PS Plus di agosto 2021 per PS4 e PS5

Svelati a sorpresa i giochi gratis del PS Plus di agosto 2021 per PS4 e PS5
Federica Papagni
Federica Papagni

In anticipo rispetto al canonico periodo di annuncio, PlayStation ha rivelato ai giocatori muniti di abbonamento PS Plus quali saranno i giochi scaricabili gratuitamente nel mese di agostoHunter's Arena Legends (PS5), Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2 (PS4, ma possono anche essere giocati sulla nuova console grazie alla retrocompatibilità).

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è uno sgargiante sparatutto a squadre online in terza persona di EA e PopCap Games, in cui potersi sfidare in tante modalità di gioco. Tennis World Tour 2 è invece il gioco di simulazione sportiva in cui poter vestire i panni dei campioni del tennis e competere in alcuni tornei. Hunter's Arena Legends è l'ultimo gioco in lista e si tratta di un nuovo Battle Royale in cui demoni e cacciatori si scontreranno tra loro.

Questi tre titoli potranno essere scaricati a partire dal 3 agosto alle 17:00 circa. Fino ad allora gli utenti potranno invece far propri i giochi disponibili per il mese di luglio, vale a dire Call of Duty: Black Ops 4WWE 2K Battlegrounds A Plague Tale: Innocence.

Commenta