Svelato il tanto atteso trailer della modalità single player di Star Wars: Squadrons (foto e video)

Giovanni Bortolan -

L’universo Star Wars ha giocato senza dubbio un ruolo da protagonista all’interno dell’evento Gamescom, tenutosi ieri in tarda serata. Oltre all’annuncio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu non è tardato ad arrivare anche un nuovo trailer relativo alla modalità single player di Star Wars: Squadrons.

Il nuovo trailer in single player mostra la storia di Star Wars: Squadrons e la prospettiva che i giocatori, nei panni di due piloti personalizzabili, sperimenteranno guidando attraverso le tante missioni contro i nemici per salvaguardare la neonata Nuova Repubblica o per aiutare a ripristinare l’ordine dell’Impero Galattico.

LEGGI ANCHE: Ratchet & Clank: Rift Apart: godete per 7 minuti con questo trailer (foto e video)

Oltre al nuovo trailer, Motive ha pubblicato il quarto Pilot Briefing di Star Wars: Squadrons correlato al commento della scrittrice del videogioco, Joanna Berry. Il blog offre una panoramica della narrazione presente in Star Wars: Squadrons e di come si relaziona alla trama complessiva di Star Wars, oltre ad alcuni retroscena sui due squadroni chiave: l’eroico Vanguard Squadron della Nuova Repubblica e il temibile Titan Squadron dell’Impero Galattico.