ps5 controller

Gli sviluppatori di Just Cause già al lavoro su un nuovo titolo per PS5?

Vezio Ceniccola -

Avalanche Studios, team di sviluppo che si cela dietro ad importanti titoli del mondo videoludico come la serie Just Cause e Mad Max, è alla ricerca di due nuove figure professionali per iniziare a lavorare su quello che ha tutta l’aria di essere uno dei primi giochi next-gen per PS5 e il successore di Xbox One X.

Nell’annuncio di lavoro vengono citati un Technical Director e un Senior Programmer, che dovranno sviluppare un “next-generation open world/sandbox multiplayer engine” per il prossimo gioco a marchio Avalanche.

Tale definizione, seppure abbastanza generica, racchiude sia un riferimento alle console di nuova generazione che alla tipologia di gameplay del nuovo titolo, che potrebbe dunque essere un ennesimo capitolo di Just Cause o anche un gioco del tutto inedito, sempre basato su una struttura open world.

LEGGI ANCHE: Xbox One X, la nostra anteprima della console più potente di sempre 

Per adesso le informazioni sono davvero poche, ma la curiosità si sta già accedendo. Come spesso accade, lo sviluppo dei giochi più importanti e complessi inizia molti anni prima della pubblicazione, dunque ci sarà tempo e modo per approfondire il discorso quando inizieranno ad arrivare novità più sostanziose a riguardo.

Via: VG247Fonte: GamingBolt