Che swing! Annunciata la data di uscita di PGA TOUR 2K21 (video e foto)

Federica Papagni Disponibile anche il pre-ordine.

PGA TOUR 2K21, il nuovo videogioco di golf firmato da 2K, è stato ufficialmente annunciato. Il ventaglio di piattaforme su cui si potrà giocare è alquanto variegato dal momento che accoglie PS4, Xbox One, Xbox One X, PC (tramite Steam), Nintendo Switch e Google Stadia e sarà disponibile a partire dal 21 agosto 2020.

La copertina è stata aggiudicata da Justin Thomas, il campione statunitense che si dice onorato di poter essere il primo atleta nella storia di PGA TOUR 2K a comparire in copertina, dal momento che questo titolo altro non è che l’evoluzione del franchise The Golf Club con cui condivide anche gli sviluppatori (HB Studios).

Il gioco includerà 15 campi PGA TOUR e inoltre i giocatori potranno creare i propri campi grazie al Course Designer. Nella modalità PGA TOUR Career potranno sfidare Thomas e altri 11 giocatori pro, cercando così di guadagnarsi il titolo di Campione FedExCup. Ovviamente, potranno creare e personalizzare il loro MyPLAYER, agghindandolo con l’equipaggiamento e l’abbigliamento di vari brand, come Adidas, Polo Ralph Lauren o Malbon Golf.

LEGGI ANCHE: The Elder Scrolls: Blades arriva su Nintendo Switch

Stando alle parole di Chris Snyder, Vice Presidente del Marketing di 2K, l’obiettivo a monte di questo titolo è quello “di creare la più autentica esperienza di simulazione di golf di sempre, e HB Studios porta questa autenticità nel PGA TOUR 2K21, che è un vero gioco 2K in tutti i sensi, che incorpora realismo, profondità e divertimento che piacerà sia agli appassionati di golf che ai fan occasionali”.

Infatti, il gioco è perfetto per qualsiasi utente: dai più inesperti che possono godere di tutorial, consigli e suggerimenti di tiro, ai più esperti in grado di dominare i loro giochi con Pro Vision, Controllo a distanza, Anteprima Putt e molto altro. Inoltre, a caratterizzare il clou dell’esperienza è il social gaming che permette ai giocatori di condividere con i propri amici i link nelle partite locali e online.

Ora è possibile pre-ordinare il gioco (vi lasciamo qui il link per poterlo fare) e grazie a una partership tra 2K e Adidas coloro che lo faranno riceveranno il pacchetto Adidas CodeChaos BOA MyPlayer Pack con le scarpe da golf Adidas CodeChaos BOA e l’equipaggiamento personalizzato 2K/Adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e cappello da tour, disegnato da Adidas Golf in esclusiva per il PGA Tour 2K21. Mentre, per coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition è destinato il pacchetto Adidas CodeChaos BOA MyPlayer Pack, oltre al pacchetto Golden Touch con putter e driver dorati e un pacchetto 2300 VC che può essere utilizzato per sbloccare oggetti cosmetici in gioco.

Video

Immagini