Nintendo Switch: nel catalogo di Amazon USA spuntano indizi su 18 titoli ancora non annunciati (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

I primi mesi di commercializzazione hanno decretato il successo di Nintendo Switch, non così scontato alla vigilia, nonostante il grande hype suscitato prima del lancio. Il 2018 appena iniziato dovrà essere l’anno della consacrazione per la console ibrida della casa giapponese e tutto, come sempre, passerà dalla lineup di titoli che usciranno nei prossimi mesi.

Nonostante le novità più succose siano ancora avvolte nel mistero, il catalogo di Amazon USA potrebbe averci indirettamente regalato i primi indizi sul futuro, quantomeno sulle tempistiche di presentazione. Su Amazon.com sono infatti comparse pagine riguardanti 18 titoli riconducibili alla console Nintendo, catalogati con l’enigmatica nomenclatura Switch Title (numero), il presunto prezzo di vendita e una scritta che rimanda ad un annuncio in occasione di un prossimo evento Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE: Super Mario Odyssey è il gioco più venduto del 2017 su Amazon

Il riferimento potrebbe riguardare l’evento Nintendo Direct, atteso per questo mese di gennaio 2018 e che dunque potrebbe essere teatro di importanti novità anche dal punto di vista dei giochi svelati. Per quanto concerne i prezzi, spaziano fra i 59,99$ e i 99,99$, lasciando immaginare la presenza sia di edizioni standard, sia di edizioni speciali o limitate, oppure di nuove periferiche di gioco. Difficilmente si dovrà attendere ancora molto per scoprirne di più.

Via: VG247Fonte: Twitter