Sword Art Online: Fatal Bullet disponibile per PS4, Xbox One e PC, con omaggio su Steam (video)

Vezio Ceniccola

Bandai Namco annuncia oggi l’arrivo in tutto il mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovo titolo a metà tra sparattutto e gioco di ruolo ambientato nell’universo della nota serie anime. Un’avventura dove potrete immergervi nel mondo di Gun Gale Online come mai avete fatto prima.

Le atmosfere fantascientifiche, i cattivissimi nemici e le tante armi da fuoco disponibili donano un tocco nuovo allo stile di gioco, che può essere personalizzato dal giocatore secondo il proprio stile. Nel corso dell’avventura si potranno incontrare noti personaggi del mondo di Sword Art Online ed ovviamente non mancherà una modalità cooperativa, grazie alla quale sarà possibile affrontare i boss in compagnia dei propri amici o combattere in frenetiche sfide 4 contro 4.

La supervisione artistica di Reki Kawahara, autore della serie stessa, e il motore grafico Unreal assicurano un impatto visivo che farà emozionare i fan dell’anime e renderà ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE: SWORD ART ONLINE: Integral Factor su Android e iOS

Sword Art Online: Fatal Bullet è già disponibile in contemporanea su PS4, Xbox One e PC tramite Steam, ma per quest’ultima piattaforma c’è un ulteriore sorpresa.

Tutti coloro che prenotano il gioco per PC su Steam, riceveranno in omaggio anche la nuova edizione PC del gioco Sword Art Online Re: Hollow Fragment, che sarà successivamente messo in vendita anche separatamente sempre sulla piattaforma di Valve.

Sword Art Online: Fatal Bullet – PS4, Xbox One (Amazon)