Il trailer di Syberia: The World Before vi spaccherà il cuore

... e vi farà venir voglia di giocare con Kate Walker e Dana Roze
Il trailer di Syberia: The World Before vi spaccherà il cuore
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Syberia: The World Before sta per arrivare ufficialmente sui PC di tutto il mondo, e lo annuncia con un favoloso trailer di lancio. La data precisa è fissata per il 18 marzo 2022: sarà questo il giorno in cui potrete rimettervi nei panni di Kate Walker e scoprire un nuovo personggio giocabile, Dana Roze, che già dal trailer promette di essere una figura molto interessante.

Il nuovo capitolo della serie Syberia, creata dal compianto Benoît Sokal, si divide in due tempi e due mondi diversi. Sarà la prima volta che potremo giocare dividendoci tra due personaggi, fattore che punta a rivoluzionare sia il gameplay che l'atmosfera di gioco. Dal filmato pubblicato da Microids potete iniziare ad immergervi negli splendidi scenari di quest'avventura grafica, che fa proprio del coinvolgimento ambientale uno dei suoi punti di forza.

Syberia: The World Before sarà disponibile in versione PC su Steam, GOG e Epic Games Store a partire dal 18 marzo 2022. Per maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale del gioco a questo indirizzo, mentre a seguire trovate il trailer di lancio di cui abbiamo parlato all'inizio.

Syberia: The World Before - Trailer

Mostra i commenti