Fan di Borderlands gioite: nuovo capitolo per Tales from the Borderlands

Fan di Borderlands gioite: nuovo capitolo per Tales from the Borderlands
Federica Papagni
Federica Papagni

Durante il PAX East il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha annunciato che quest'anno sarà rilasciato un nuovo capitolo di Tales from the Borderlands.

Per spolverare la memoria, il primo titolo era un gioco di avventura grafica interattiva con cinque episodi rilasciati nel corso di un anno, durante la quale i giocatori erano chiamati a compiere delle scelte aventi un risvolto significato sull'andamento della storia.

Il nuovo gioco sarà pubblicato dallo stesso editore dei principali capitoli del frinchise, 2K, e sarà sviluppato "in casa" da Gearbox. La storia porterà i giocatori in una nuova avventura ambientata nello stesso mondo del precendete capitolo.

Insieme alla notizia è stato rilasciato una prima immagine ufficiale, che vede tre sagome di personaggi posti al di sotto del logo della serie. Ulteriori dettagli sulla trama e sul cast di PG che vedremo coinvolti non sono stati resi noti.

D'altro canto non è ancora stata dichiarata una data di uscita esatta, ma un annuncio completo è previsto per quest'estate.

Via: Engadget
Mostra i commenti