Tales of the Neon Sea GRATIS su Epic Games Store dal 1 al 8 aprile: detective cyberpunk (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tales of the Neon Sea GRATIS su Epic Games Store dal 1 al 8 aprile: detective cyberpunk (video)

Nuova settimana e nuovo gioco gratis in regalo su Epic Games Store. Questa volta parliamo del particolarissimo Tales of the Neon Sea, che sarà riscattabile gratuitamente sullo store digitale dal 1 al 8 aprile 2021. Come sempre si parla della versione dedicata solo alla piattaforma PC Windows.

Lo stile pixel-art super colorato nasconde in realtà una vena molto più noir. Questo titolo indie, sviluppato da Palm Pioneer e Thermite Games, si basa infatti su una profonda narrazione investigativa, nella quale saremo proprio noi i detective del caso: esplorando la scena del crimine e basandoci sulle prove che troveremo, dovremo riuscire a risolvere un caso molto misterioso, ambientato in un mondo iper-futuristico in salsa cyberpunk.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Tales of the Neon Sea da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Tales of the Neon Sea – Trailer