Che tamarrata il trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4! (video)

Matteo Bottin -

Ormai la modalità Zombie è classica per i capitoli “Black Ops” della famosissima saga Call of Duty (ma ricordiamo che li abbiamo visti anche in World at War del 2008). Quest’anno, in Call of Duty: Black Ops 4, però, questa modalità potrà raggiungere livelli di tamarraggine mai visti prima.

LEGGI ANCHE: Dai primi di agosto in arrivo le beta private di Call of Duty: Black Ops 4

Sapevamo già che avremmo visto cambi di mappa durante la partita (con conseguenti viaggi nel tempo), ma il nuovo trailer ci mostra ciò che potremmo arrivare ad affrontare: oltre ai classici zombie, troveremo mostri enormi, giganteschi gladiatori e addirittura una tigre non-morta. Niente male, no?

Per fronteggiare nemici speciali, servono armi speciali! Ecco quindi che, a fianco dei classici fucili d’assalto e pistole (bello sparare ad un gladiatore nell’età romana, vero?) troveremo spade, granate con effetti speciali, frisbee-boomerang e tanto altro.

Ma non ci mostra solo questo il trailer: scopriremo meglio Scarlett Rhodes e i suoi tre alleati che uniranno le forze per ricercare il padre della donna, menando a destra e a manca i temibili avversari. Vi lasciamo dunque al video, e vi ricordiamo solo che il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 12 ottobre.

Anteprima Call of Duty: Black Ops 4

Via: Eurogamer