
Tanti aggiornamenti in arrivo per i giochi Gameloft per Windows Phone
Gameloft è uno dei nomi più famosi quando si parla di gaming mobile: durante una sessione di Twitch tenuta da "Gameloft Ryan" sono stati annunciati importanti aggiornamenti per diversi titoli per Windows Phone, alcuni dei quali guadagneranno anche il supporto a Xbox Live.
Tre dei più importanti update riguarderanno Ice Age Adventures, Despicable Me: Minion Rush e Modern Combat 5: Blackout. Oltre ai consueti bugfix e miglioramenti, per i primi due vedremo nuove ambientazioni e nuovi personaggi, mentre la grande novità per lo sparatutto in prima persona sarà il passaggio al free to play.
LEGGI ANCHE: Modern Combat 5, la recensione
Oltre a diventare gratuito, Modern Combat 5 presenterà anche nuove classi, una nuova modalità in multiplayer e tante altre novità.
Per quel che riguarda il supporto a Xbox Live, invece, lo riceveranno lo riceveranno Modern Combat 5, Age of Sparta, e Dragon Mania Legends.
Restiamo in attesa di provare le nuove versioni aggiornate e, come sempre, non mancheremo di segnalarvi quando gli update verranno rilasciati.