Team Sonic Racing in pre-ordine e giocabile allo stand SEGA dell’E3 (foto e video)

Roberto Artigiani

I fan di Sonic possono allacciare le cinture e prepararsi a vincere la gara, soprattutto se si trovano all’E3 in questi giorni. Infatti al booth di SEGA & ATLUS (al West Hall #5222) sarà possibile provare Team Sonic Racing fino al 14 giugno. In occasione della fiera SEGA ha pubblicato un nuovo trailer che mostra estratti di gameplay, tracciati, personaggi e macchine da corsa.

Team Sonic Racing combina elementi arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’universo di Sonic. Si può gareggiare da soli oppure in multiplayer contro 12 piloti online. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche per aiutare i compagni di squadra e sarà possibile personalizzare i propri veicoli.

LEGGI ANCHE: SEGA Mega Drive Classics per PS4, Xbox e PC

Il gioco sarà disponibile dal prossimo inverno in versione fisica e digitale per Play Station 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre su PC arriverà solo in digitale tramite Steam. Il pre-ordine è già possibile, anche se i dettagli dell’edizione digitale non sono ancora stati annunciati.