Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco il trailer in italiano: fissate questa data! (video)

Giovanni Bortolan

Non è certo un segreto l’arrivo imminente di un nuovo capitolo della serie Call of Duty, che grazie ad un innocuo sacchetto di patatine Doritos sappiamo chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War. L’ultima iterazione dell’IP a tema bellico sarà dunque ambientato durante la guerra fredda ed oggi, finalmente, è arrivata la conferma ufficiale.

Attraverso un breve video teaser infatti Activision ha non solo confermato il nome e mood, ma anche comunicato la data di presentazione ufficiale del gioco, fissata per il 26 agosto. Come riferito all’interno del report dei guadagni relativi al Q2 2020, Cold War è sviluppato da Treyarch e Raven Software.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: Modern Warfare: è arrivata la Stagione 5! (video e foto)

Non è stata anticipata una data di lancio, che con tutta probabilità verrà comunicata durante l’evento del 26 agosto, anche se ci aspettiamo un arrivo nel mercato entro fine anno, magari in prossimità con il lancio della nuova generazione di console. Call of Duty: Cold War infatti, oltre ad essere atteso su PC, PS4 e Xbox One, arriverà anche per PS5 e Xbox Series X.

Aggiornamento21-08-2020

Activision ha pubblicato sui suoi canali social il teaser trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War con i sottotitoli in italiano. L’appuntamento è fissato per il 26 agosto, come già annunciato in precedenza, per la presentazione ufficiale.

Fonte: Windows Central