
Telltale starebbe lavorando ad un gioco sui Guardiani della Galassia (video)
Secondo un’indiscrezione trapelata in queste ore, sembra che Telltale stia sviluppando un videogioco dedicato ai mitici Guardiani della Galassia, i supereroi Marvel che torneranno al cinema il prossimo anno, precisamente a maggio.
La software house americana è nota al pubblico per le sue avventure narrative tratte da franchise di spessore. Infatti, al momento sta lavorando al quarto capitolo di Batman e alla terza stagione di The Walking Dead.
LEGGI ANCHE: Recensione Batman Telltale Ep. 1 | Ep. 2 | Ep. 3
Per ora non abbiamo ulteriori dettagli da condividere, anche perché l’azienda non ha ancora aperto bocca in merito alla questione. Non ci resta altro che aspettare, ricordandovi che abbiamo recensito i primi tre capitoli del Cavaliere Oscuro targato Telltale proprio sulle nostre pagine. Se preferite le nostre analisi in forma video, le trovate proprio qui sotto.