In Tennis World Tour Roland-Garros Edition potremo giocare nei panni di Rafael Nadal

Lorenzo Delli -

Il 23 maggio prossimo arriva Tennis World Tour Roland-Garros Edition, una versione riveduta, corretta e ampliata del gioco di tennis per PC e Console intitolato Tennis World Tour. Il suo lancio non è stato dei più felici, ma gli sviluppatori e il publisher Bigben hanno lavorato nell’ultimo anno al rilascio di vari DLC e al lancio appunto di questa versione ampliata dedicata anche alla competizione Roland-Garros.

Tra le novità ci sono anche due nuovi giocatori ovviamente utilizzabili: Rafael Nadal, 11 volte vincitore del Roland-Garros, e Kristina Mladenovic, giocatrice francese stabilmente nelle prime 50 posizioni mondiali. Grazie alle sessioni di motion capture gli utenti potranno sperimentare di persona il potente servizio della Mladenovic e l’incredibile dritto arrotato di Nadal, oltre alla loro unica preparazione al servizio. Bigben ha anche raccolto un elenco dei punti salienti di questa nuova edizione.

  • 33 dei migliori giocatori del mondo, inclusi Roger Federer, Rafael Nadal, Stan Wawrinka, Kristina Mladenovic e le leggende Andre Agassi e John McEnroe.
  • Oltre 21 campi su ogni superficie, inclusi i nuovi campi principali del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l’opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: “La Caja Magica”.
  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.
  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero
  • Modalità online con classifiche e match privati.