Ecco Terreni di Prova, un nuovo assalto per Destiny 2: La Stagione degli Eletti (video)

Roberto Artigiani

“Combatti per la gloria. Dimostra il tuo valore. Sii il nostro campione”. Con queste potenti frasi Bungie lancia una nuova espansione per Destiny 2: Stagione degli Eletti. Insieme a uno spettacolare trailer di un minuto ci viene mostrata una piccola anteprima di cosa aspetta i giocatori nei Territori di Prova: dovranno radunare la loro squadra ed entrare nel carro terrestre imperiale dei cabal, affrontando i comandanti dell’imperatrice Caiatl sul campo di battaglia e partecipando ai combattimenti che determineranno le sorti del sistema.

Il contesto in cui avvengono i fatti è presto detto: Zavala, Comandante dell’Avanguardia, ha lanciato una sfida a Caiatl, la quale ha chiesto ai guardiani di provare il proprio valore. I guardiani affronteranno i campioni cabal e combatteranno per la gloria, come campioni dell’umanità. I guardiani si batteranno su Nessus e giungeranno nel terribile carro terrestre dei cabal, guadagnandosi l’approvazione di Caiatl per entrare nei Terreni di Prova. Qui sfideranno l’ultimo campione cabal, determinando così le sorti dell’Ultima Città.

LEGGI ANCHE: Inizia un fine settimana di prova gratis per Watch Dogs: Legion

Terreni di Prova arriva dopo DAGA caduta e La Tana dei Diavoli, due assalti ripescati dal Deposito di Contenuti di Destiny. Nella Stagione degli Eletti, i guardiani si ritrovano faccia a faccia con i cabal nei Campi di battaglia, dopo che Zavala ha rifiutato l’alleanza proposta da Caiatl. La Stagione degli Eletti proseguirà fino all’11 maggio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE