Il terzo War Table di Marvel’s Avengers svela nuovi dettagli post lancio sul gioco, tra cui l’arrivo di Kate Bishop! (video)

Federica Papagni -

Durante la giornata di ieri si è tenuto il terzo War Table, evento in streaming in cui Square Enix ha svelato ai suoi spettatori nuovi dettagli di Marvel’s Avengers, che tra due giorni farà il suo trionfale ingresso nel mercato per PS4Xbox One e PC Windows e attualmente è disponibile in accesso anticipato per tutti coloro che lo hanno pre-ordinato.

Protagonisti dell’evento sono stati i contenuti che verranno inseriti in seguito al lancio, ossia le missioni giornaliere e settimanali, i quattro nuovi tipi di missioni avanzate in cui ci si imbatterà nel corso dell’Iniziativa Avengers  (i Settori Nemici, le Camere di Sicurezza SHIELD, il Laboratorio Segreto dell’AIM e i Mega Hives) e il nuovo vendicatore Kate Bishop. Vediamo di seguito nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Ecco tutte le novità audio in arrivo da Philips

Settori Nemici e Camere di sicurezza SHIELD

Per quanto riguarda i primi sono missioni speciali che offrono epici scontri con potenti boss, che diventeranno sempre più frenetiche man mano che ci si avvicinerà al limite massimo del gioco per il livello di potenza, fissato a 150. Mentre, le Camere di Sicurezza SHIELD sono vere e proprie riserve di risorse, equipaggiamenti e segreti da scoprire e sbloccare.

Laboratorio Segreto dell’AIM

Questa è una missione accessibile solo dopo aver raggiunto il livello di potenza più alto, e i giocatori potranno prendervi parte collaborando con tre amici e mettere così in gioco il loro coraggio. Questa missione sarà disponibile una volta a settimana, e il raid nel laboratorio segreto culminerà in uno scontro con boss influenzato dalle prestazioni dei giocatori durante la missione.

Mega Hives

Durante quest’ultima missione i giocatori dovranno farsi strada utilizzando l’incredibile forza dei vendicatori sconfiggendo orde di nemici che infestano vari piani. Più i giocatori si addentreranno, più la difficoltà aumenterà e una volta sconfitti tutti gli eroi, si dovrà iniziare di nuovo da capo.

Kate Bishop: la nuova eroina

L’allieva di Clint Barton, aka Occhio di Falco, entrerà a far parte dell’Iniziativa Avengers in seguito al lancio. La sua missione, intitolata “AIM allo scoperto“, avrà inizio a fine ottobre e includerà inoltre un nuovo nemico e un nuovo mistero da scoprire. La nuova eroina sfrutterà le sue incredibili abilità con l’arco e la sua olimpionica agilità per compiere abilità e mosse eroiche. La storia di Bishop è solo la prima metà dell’arco narrativo di Occhio di Falco, che sarà invece introdotto a novembre dando così inizio alla seconda parte della sua storia.

 

Video