Il Tetris più bello di sempre sta per arrivare anche su PC! (video)

Matteo Bottin

Ricordate Tetris Effect, il gioco per PS4 e PSVR che abbiamo recensito lo scorso anno e che abbiamo definito “il Tetris più bello di sempre”? Beh, a breve non sarà più una esclusiva PS4: sta per arrivare anche su PC con tanto di supporto ai visori VR.

Grazie alla collaborazione tra Enhance e The Tetris Company, a partire dal prossimo 23 luglio Tetris Effect sarà pubblicato sul Epic Games Store, con supporto ai visori Oculus Rif e HTC Vive. Questa versione è capace di arrivare a 4K senza limite per gli fps.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte del Prime Day

Sebbene manchi qualche giorno al lancio, è già possibile preordinare Tetris Effect dalla pagina del Epic Games Store con uno sconto del 20%: andrete a pagarlo 26,37€ invece di 32,99€. Insieme con lo sconto, chi lo preordinerà riceverà gratuitamente anche il bundle DLC Tetris Effect Digital Deluxe con all’interno 7 tracce e 10 sfondi 4K per il desktop.

Vi ricordiamo che il 15 luglio e il 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY