Stasera ci sarà un torneo eSport di Lenovo e Machete TV su Fortnite, con concerto live e ospiti speciali

Lorenzo Delli -

Spazio Lenovo, il primo concept store in Europa del noto marchio di prodotti di informatica, e Machete TV,  canale Twitch italiano affiliata alla Machete Crew e all’etichetta discografica indipendente Machete Empire Records, hanno organizzato per stasera 22 dicembre un evento molto particolare!

L’evento si chiama Thasup Box Fight Cup ed è ovviamente legato a doppio filo al mondo degli esport e di Fortnite. In palio c’è un lauto montepremi da ben 15.000€, anche se si tratta di un torneo sotto invito (e ad eliminazione diretta). A contendersi il gruzzolo ci saranno decine di team eSport italiani e internazionali. A commentare il tutto ci saranno, in diretta su Twitch già a partire dalle 14:00, Hell Raton, giudice dell’ultima edizione di X-Factor, e Piazz.

Come accennato nel titolo, ci sarà anche occasione per ascoltare un po’ di musica, grazie ad un concerto con DJ Slait e Young Miles e tanti special guest che saranno svelati solo durante l’evento. Il torneo vero e proprio inizierà alle 18:45, ma la diretta, stando a quanto programmato sul canale Twitch di Machete TV, dovrebbe iniziare già alle 14:00. Potrete seguire il tutto da qui.

Ben 16 top player del Battle Royale Epic, invitati per l’occasione da Machete Gaming, si contenderanno un montepremi record per l’Italia: 15mila euro. Ad aprire le danze l’opening show di ThaSupreme: l’hype è alle stelle, verrà rilasciato un beat inedito su Fortnite! Host d’eccezione Hell Raton e Piazz, l’appuntamento è in diretta Twitch oggi, 22 dicembre, dalle h 14.00 su Machete Tv.