Annunciato The Awesome Adventures of Captain Spirit: gioco gratis dagli autori di Life is Strange (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Annunciato The Awesome Adventures of Captain Spirit: gioco gratis dagli autori di Life is Strange (foto e video)

Annunciato ufficialmente all'E3 2018, The Awesome Adventures of Captain Spirit è il nuovo gioco realizzato da Dontnod Entertainment, lo studio famoso per aver dato vita alla serie Life is Strange e ad altri apprezzati titoli, come il recente Vampyr. Pubblicato da Square Enix, questo nuovo titolo è ambientato proprio all'interno dell'universo di Life is Strange ed include al suo interno diversi collegamenti con il secondo capitolo della serie.

Il giocatore si troverà nei panni di Chris, un giovane ragazzo di 10 anni che vive insieme a suo padre in una piccola casa di legno in mezzo ai boschi innevati. L'ambientazione solitaria del luogo farà scattare in lui la voglia di volare via con la fantasia, dando vita al suo alter ego Captain Spirit.

Nel corso del gioco sarà possibile completare una serie di missioni e sbloccare contenuti segreti, dunque il gameplay dovrebbe essere abbastanza simile a quello di Life is Strange.

Ottime notizie per quanto riguarda la disponibilità.

The Awesome Adventures of Captain Spirit sarà rilasciato gratuitamente il prossimo 26 giugno 2018 e potrà essere giocato su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni, potete dare un'occhiata al trailer e alle immagini presenti qui in basso, oppure visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

The Awesome Adventures of Captain Spirit – Trailer di lancio

The Awesome Adventures of Captain Spirit – Immagini