The Crew 2 disponibile da oggi per PC e Console: il gioco di corse “basato” sui social network

Lorenzo Delli

Ubisoft annuncia oggi il lancio di The Crew 2, il suo nuovo, promettente gioco di corse dedicato a PS4, Xbox One e PC Windows, con alcune funzioni aggiuntive dedicate a sistemi PS4 Pro. Di cosa vi tratta ve ne abbiamo già parlato anche nella nostra anteprima, ma facciamo un rapido recap.

The Crew 2 ci catapulta in un immenso open world americano “coast to coast” a bordo di automobili, motociclette, aerei, e persino motoscafi, con la possibilità di switchare al volo tra un mezzo e l’altro per ottenere scene sempre più spettacolari e teatrali. Come accennavamo nel titolo, i social network saranno la base virtuale su cui si poggerà la crescita del giocatore: follower e like saranno essenziali per sbloccare nuove gare e veicoli. E quali modi migliori di ottenere like e follower se non con acrobazie spericolate e vittorie nelle varie competizioni?

LEGGI ANCHE: Anteprima The Crew 2

Quattro le esperienze in quello che Ubisoft definisce MMO motoristico: freestyle, street racing, pro racing e off-road, con varie sottoclassi che dipendono dalla categoria. Il tutto sarà affrontabile in singolo contro un ghost oppure con la propria crew di amici. Vi lasciamo con i link all’acquisto, trailer, screenshot e la nostra video anteprima.