The Crew 2: annunciati data di uscita, preordini, beta e tanto altro

Lorenzo Delli -

In occasione di questa edizione della Gamescom Ubisoft ha approfittato per annunciare qualche dettaglio in più su The Crew 2, il promettente gioco di corse che ci porterà non solo su strada, ma anche in aria e sull’acqua, il tutto nelle strade degli Stati Uniti in un vasto e vario open world realizzato appositamente.

Da costa a costa, i giocatori proveranno il brivido di percorrere le strade degli Stati Uniti grazie ad un vasto e vario open world creato appositamente per gli appassionati di motori. In The Crew 2, i piloti esploreranno l’America e competeranno per guadagnarsi il titolo di Campione, collezionando una gran varietà di auto, moto, barche e aeroplani per dominare la scena su terra, acqua e aria. I giocatori troveranno sfide di quattro differenti tipologie: street racing, off-road, pro-racing e freestyle e avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli.

Tra le novità annunciate da Ubisoft c’è ad esempio Fast Fav, ovvero la possibilità di cambiare veicolo senza soluzione di continuità premendo un pulsante: potremo quindi trasferirci da auto a motoscafo, per poi inseguire il tramonto in aereo godendoci il vasto open world di questo secondo capitolo. Non mancheranno discipline quali lo street racing, il powerboat racing, aerobatics, jetspring, rally raid e tre nuove che verranno mostrate alla Gamescom nelle prossime ore. Ci sono anche i Live replay, che registreranno automaticamente ogni mossa realizzando un videoclip pronto per essere condiviso sui social.

Pre-ordini The Crew 2

Pre-ordinando The Crew 2, nella sua edizione standard, si avrà accesso anticipato al “The Legendary Motors Pack”, che include i due seguenti veicoli che potete ammirare in azione nel filmato sottostante:

  • Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
  • HARLEY-DAVIDSON® IRON 883™ 2017.

I giocatori che preordineranno The Crew 2 Deluxe Edition, riceveranno:

  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack, che include:
    • Ford F-150 Raptor Race Truck 2017
    • Abarth 500 2008 Monster Truck Edition
    • Pilatus PC-21 aereo acrobatico
    • Tre outfit unici da corsa per personalizzare l’avatar

La copia fisica sarà accompagnata anche da una mappa degli Stati Uniti e da un set di adesivi di The Crew. Non finisce qui: ci sarà anche la The Crew 2 Gold Edition, solo in formato digitale, che includerà:

  • Accesso anticipato a partire dal 13 marzo 2018
  • Il Season Pass
  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack

Uscita The Crew 2 (e beta)

L’uscita di The Crew 2 è prevista per il 16 marzo 2018 (Ubisoft ci ha comunicato che la data di uscita è cambiata, è prevista per l’estate del 2018), una data ahinoi piuttosto lontana, per PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. Nel frattempo però è già possibile registrarsi per avere la possibilità di accedere alla beta. Vi basta aprire questo link e seguire le istruzioni. Per ingannare l’attesa è possibile anche partecipare ad una serie di sfide mensili per sbloccare per 18 veicoli, tra cui esclusivi veicoli aerei e motoscafi: il tutto grazie al The Crew Rewards Program, maggiori informazioni a questo link.