Bethesda annuncia The Elder Scroll Online: Markarth, il culmine dell’avventura annuale (video)

Lorenzo Delli

In queste ultime ore Bethesda ha ufficialmente svelato The Elder Scroll Online: Markarth, il culmine dell’avventura annuale Cuore Oscuro di Skyrim. La nuova avventura per il celebre MMORPG di Bethesda si espanderà presto con una nuova zona, il Reach, e tanti nuovi nemici, tra cui un Vampire Lord e il suo antico esercito.

Markarth presenta inoltre una nuova arena in solitario, Vateshran Hollows progettata per testare la forza, l’ingegno e la determinazione dei giocatori con boss impegnativi, percorsi sbloccabili multipli e potenti segreti nascosti. Markarth sarà disponibile il 2 novembre per PC, Mac e Stadia e il 10 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà inoltre disponibile gratuitamente come parte dell’abbonamento ESO Plus o disponibile nel Crown Store del gioco.

Ci sono anche novità già disponibili per gli utenti più incalliti. I giocatori possono iniziare la questline del Prologo di Markath già ora e in modo del tutto gratuito. Queste missioni porteranno i giocatori in un’avventura che conduce direttamente alla storyline principale del DLC Markarth e alla conclusione della storia annuale. Per accedere visita semplicemente il Crown Store in-game e prendi lo starter della missione. Chiunque possieda il gioco base di ESO può vivere questa avventura gratuitamente.

Dalla prossima settimana invece ci sarà l’evento  Lost Treasures of Skyrim, che sfiderà la community di ESO a sbloccare tre livelli di ricompense collezionabili che includono nuovi oggetti cosmetici, un animale, una nuova casa e il primo di un nuovo tipo di oggetti da collezioni: houseguests. Oltre a questa sfida l’evento offre anche ricompense bonus a tutti i giocatori che si avventurano e completano le missioni giornaliere in Western Skyrim.