The Elder Scrolls III: Morrowind in regalo per festeggiare i 25 anni della serie (aggiornato)

Vezio Ceniccola - Bethesda celebra i 25 anni della saga regalando a tutti gli utenti uno dei migliori capitoli e attivando sconti ed offerte per tutti gli altri giochi

La serie The Elder Scrolls festeggia proprio oggi un anniversario di grande prestigio: era il 25 marzo 1994 quando il primo capitolo della saga vedeva la luce, dunque oggi si festeggia il 25° anniversario di questo lieto evento. Per celebrare degnamente la ricorrenza, Bethesda ha deciso di fare un bel regalo ai tanti appassionati di TES, offrendo solo per oggi in omaggio l’indimenticabile The Elder Scrolls III: Morrowind, ovviamente in versione PC.

Il terzo capitolo è considerato da molti uno dei migliori – se non IL migliore – di tutta la serie principale, e risulta ancora oggi un gioco profondo e divertente, nonostante sia stato pubblicato nell’ormai lontano 2002.

Per ottenerlo, non dovrete far altro che registrarvi gratuitamente sul sito ufficiale di Bethesda a questo indirizzo e utilizzare il codice che trovate di seguito per riscattare il regalo. L’offerta è valida solo per oggi.

TES25TH-MORROWIND

A questo punto il gioco sarà salvato sul vostro account per sempre. Per scaricarlo sul proprio PC è necessario installare il launcher di Bethesda, disponibile gratuitamente a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE: The Elder Scrolls VI: dove sarà ambientato?

Le sorprese per celebrare i 25 anni di TES non finiscono qui. Da oggi e fino a domenica 31 marzo saranno disponibili sconti fino al 50% su tutti i titoli e i DLC della serie disponibili all’interno dello store di Bethesda, mentre potrete seguire dirette streaming di molti dei giochi della saga tramite il canale Twitch ufficiale della società.

Per tutte le informazioni del caso, vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale di Bethesda a questo indirizzo, dov’è disponibile il programma completo degli eventi e delle dirette streaming che saranno trasmesse nei prossimi giorni.

Aggiornamento26-03-2019 ore 10:45

Dopo le tante segnalazioni arrivate da parte degli utenti sui problemi di attivazione del codice regalo, Bethesda ha deciso di estendere la promozione dedicata a Morrowind anche per i prossimi giorni. Ciò vuol dire che avrete tempo fino a domenica 31 marzo 2019 per richiedere il regalo, seguendo la procedura già descritta nei paragrafi precedenti.

Non è escluso che, anche nei prossimi giorni, possano esserci problemi per riscattare il gioco, ma per il momento la situazione sembra essersi normalizzata e molti utenti stanno ricevendo il gioco senza problemi.

  • dvd93

    Peccato che dopo numerosi “Password errata”, entro e non lo fa riscattare: “Codice non valido”
    Sicuri valga anche in Italia? O come da tradizione Bethesda è buggato anche il sito oltre ai loro giochi?

    • Vezio

      La promo vale anche in Italia, ma anche altri utenti stanno avendo gli stessi problemi. Credo valga la tua ipotesi: è tutto buggato come al solito! 😀

  • Nicola Fontanella

    fun funziona il link del riscatto, diche che ci sono problemi XD la solita bethesda…. UNA MERDA!!! una volta che danno qualcosa di buono… alla fine si scopre che era una finta….