The Elder Scrolls Online: il 2019 porta l’espansione Elsweyr, i negromanti e draghi… tanti draghi! (video)

Lorenzo Delli -

The Elder Scrolls Online è vivo e vegeto: è tra i 100 giochi più giocati su Steam e Bethesda non ha certo intenzione di stare con le mani in mano. ZeniMax Online Studios stanotte ha infatti annunciato i piani per il 2019 per il suo MMORPG, e le novità in arrivo sono più che discrete!

Si comincia con un’espansione nuova di zecca, Elsweyr, simile per dimensioni a Summerset del 2018. Elsweyr è la patria dei khajiiti, e a fare da corredo al tutto ci sarà anche una nuova classe, il Negromante. Anche questa zona appariva nel vecchio The Elder Scrolls: Arena. Ecco la descrizione:

La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.

Il negromante sarà ovviamente capace di manovrare i non-morti e di fare affidamento su vari incantesimi elementali per sconfiggere nemici e per rinforzare le proprie difese. The Elder Scrolls Online: Elsweyr farà il suo debutto su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 4 giugno; chi lo ha pre-ordinato per PC potrà giocarlo già dal 20 maggio. Ma le novità non finiscono qui.

LEGGI ANCHE: The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia dal 24 gennaio su PC, Android e iOS 

Ancora prima di Elsweyr inizierà La Stagione del Drago, un’avventura annuale interconnessa che comincerà a febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà anche con l’espansione appena annunciata. E ovviamente arriveranno anche i draghi. Ci saranno eventi appositi e tante altre novità. Vi lasciamo proprio con un recap di tutte le novità in arrivo, con il video in CGI di presentazione e con alcuni screenshot. E se voleste vedere alcune scene di gioco, potete recuperare la presentazione avvenuta su Twitch seguendo questo link.

The Elder Scrolls Online – Tutte le novità 2019

  • PREORDINI
  • Una vastissima nuova zona, Elsweyr, simile per dimensioni e portata a Summerset dell’anno scorso
    • Nuovi giocatori: I nuovi giocatori possono affrontare subito ESO: Elsweyrsenza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti.
    • Giocatori attuali: I veterani possono subito viaggiare nella nuova zona con i loro personaggi o iniziare da zero con il Negromante.
  • Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare
  • Una potente classe nuova: il Negromante, la classe più richiesta dalla community
  • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Sunspire
  • Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
  • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco