The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile su PC/Mac e Stadia

The Elder Scrolls Online: Ascending Tide è ora disponibile su PC/Mac e Stadia
Antonio Lepore
Antonio Lepore

È stato pubblicato il primo DLC della storia del 2022 "Eredità dei bretoni". The Elder Scrolls Online: Ascending Tide, infatti, è disponibile per tutti i giocatori su PC/Mac e Stadia, mentre arriverà per Xbox e PlayStation il 29 marzo.

Il nuovo DLC si aprirà con il salvataggio di Jakarn dal misterioso Ascendant Order. I giocatori si uniranno a Captain Kaleen per assaltare Coral Aerie, ma dovranno fare attenzione alle forze oscure che minacciano i bretoni. Gli utenti, inoltre, scopriranno un cantiere navale abbandonato e infestato conosciuto come Shipwright's Regret. Nelle rovine della All Flags Navy, la flotta più grande nella storia di Tamriel, infatti, si sono insediati dei nemici non morti.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Ascending Tide dal Crown Store di gioco, mentre si sblocca automaticamente per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è ora disponibile su PC/MAC e Stadia, e arriverà su Xbox e PlayStation il 29 marzo. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, tieni d'occhio il nostro sito ufficiale e il forum.

Mostra i commenti