Blackwood è il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, in arrivo a giugno su PC e Console

Blackwood è il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, in arrivo a giugno su PC e Console
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Pete Hines, uno dei pezzi grossi di Bethesda Softworks, ha annunciato a fianco del team di ZeniMax Online Studios il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online. Il gigantesco MMORPG di casa Bethesda infatti non accenna a finire, e per tutto il 2021 sono previsti eventi e avventure per i suoi giocatori e per i neofiti.

The Elder Scrolls Online: Blackwood: si chiama così il capitolo che arriverà nel corso di questo 2021. L'espansione ci proietterà 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, con una storia principale da più di 30 ore incentrata sullo scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon.

Oltre alla trama principale ci saranno anche tante missioni secondarie, miglioramenti alle funzioni e, per la prima volta il sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel. Tra le location che visiteremo ci saranno la città imperiale di Leyawiin, apparsa per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, le paludi di Shadowfen e, ovviamente, la misteriosa regione di Blackwood. Tutto questo arriverà il 1° giugno su PC e l’8 giugno su console.

Prima di allora arriverà Flames of Ambition, un DLC dungeon che aprirà la storia annuale Cancelli dell’Oblivion con nuovi dungeon che presentano la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicinano i giocatori alla storia del capitolo Blackwood di giugno. Insomma, un bel po' di novità attendono gli utenti di The Elder Scrolls Online!

Commenta