The Elder Scrolls Online: Markarth è disponibile, ma quando esce su console? (video e foto)

Federica Papagni -

Il Cuore Oscuro, l’avventura che durante tutta la durata di quest’anno ha tenuto compagnia ai giocatori di The Elder Scrolls Online, sta per arrivare al suo epilogo. Insieme all’aggiornamento 28 (gratuito) sul noto MMO è arrivato il nuovo DLC, Markarth, in cui verranno aperte le porte di due regioni di Skyrim: il Reach e le Arkthzand Caverns.

Qui i guerrieri dovranno affrontare nuove missioni e sfide, incontrare nuovi personaggi, ed esplorare le nuove lande per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. A ciò si aggiungono anche l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: PS4 sarà abbandonata con l’arrivo di PS5?

L’aggiornamento 28 dal suo canto introduce all’interno del titolo una serie di novità e di miglioramenti, tra cui il già citato Item Set Collection grazie al quale i giocatori possono aggiungere centinaia di set di oggetti di ESO alle proprie collezioni per poterli ricostruire. Il sistema permette anche di poter liberare spazio nell’inventario conservando quasi tutti i set di Tamriel nelle collezioni.

Il DLC unito all’aggiornamento è ora disponibile su PC e Stadia, mentre coloro che vivono l’avventura su Xbox One e PS4 dovranno attendere il 10 novembre. Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione di The Elder Scrolls Online: Greymoor a questo indirizzo.

Video

Immagini