The Elder Scrolls Online. Summerset disponibile da oggi per PC e Mac,

Lorenzo Delli

ZeniMax Online Studios pubblica oggi Summerset, la nuova espansione per il prolifico gioco di ruolo online The Elder Scrolls Online. Summerset fa il suo debutto oggi 21 maggio su PC per Windows e macOS: il publisher lo definisce accesso anticipato, visto che l’espansione è attesa anche su Xbox One e PS4. Gli utenti console dovranno però attendere il 5 giugno per metterci le mani sopra.

The Elder Scrolls Online: Summerset propone una zona inedita, quella dell’incredibile isola di Summerset vista per la prima volta nel vecchissimo The Elder Scrolls: Arena del 1994, una nuova missione della storia nonché una nuova serie di abilità appartenenti all’Ordine Psijic, la possibilità di specializzarsi nel Jewelry Crafting e tanto altro. Tanti altri dettagli li trovate sul sito ufficiale.

Per decreto della Regina Ayrenn, l’isola di Summerset è aperta agli stranieri per la prima volta. Esplora foreste lussureggianti, lagune tropicali e antiche grotte coralline in una zona ancora più vasta del territorio in cui era ambientato il capitolo dello scorso anno, Morrowind. Cerca il misterioso Ordine Psijic, una società segreta di maghi sull’isola di Artaeum, e apprendi nuove e potenti abilità capaci di piegare il tempo. Scala la cima più alta di Summerset e raggiungi Cloudrest per affrontare temibili nemici in una sfida per 12 giocatori.

Potete comprare la vostra copia digitale a 39,99€ visitando questo link, o la Collector’s Edition qui. Potete anche dare un’occhiata su Amazon dove troverete edizione fisica standard e collector. Vi lasciamo con il nuovo trailer cinematografico.