The Elder Scrolls V: Skryim sbarca oggi su Switch e PlayStation VR

Lorenzo Delli

Giusto ieri vi abbiamo mostrato The Elder Scrolls V: Skyrim in azione su Nintendo Switch. Quello di Bethesda è oramai uno dei giochi più celebri anche a livello di meme, visto che di fatto è sbarcato su un numero davvero considerevole di piattaforme anche in versione restaurata (mancano smartphone e tablet e siamo apposto), ma rimane il fatto che poterlo sperimentare in contesti così particolari potrebbe comunque fare gola.

Proprio oggi 17 novembre Skyrim non sbarca solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale di Sony da utilizzare ovviamente a fianco di PS4, PS4 Slim o PS4 Pro. Per l’appunto sempre oggi c’è una golosissima offerta che coinvolte proprio PlayStation VR a cui potreste voler dare un’occhiata.

Tornando a noi, della versione per Switch ve ne abbiamo già ampiamente parlato. Di quella dedicata alla realtà virtuale, vi basti sapere che ripropone l’esperienza completa con due modalità di movimento: quella classica (che potrebbe causare motion sickness) e con teletrasporto, un’espediente utilizzato in tanti giochi VR. Per festeggiare la pubblicazione è stato rilasciato un nuovo trailer in live action che vi proponiamo qui di seguito.