The Fall GRATIS su Epic Games Store dal 18 al 25 marzo: avventura a base di IA (video)

Vezio Ceniccola -

Nuova settimana e nuovo gioco gratis in regalo su Epic Games Store. L’offerta di questa settimana vede protagonista The Fall, un titolo dal sapore futuristico che sarà possibile riscattare gratuitamente dal 18 al 25 marzo 2021 in versione per PC Windows e macOS.

Il gameplay di The Fall è un misto tra azione, esplorazione e rompicapo. La storia è molto particolare, visto che il protagonista è un pilota di una navicella spaziale, che atterra su un pianeta alieno e rimane incosciente. Sarà dunque l’intelligenza artificiale inserita nella sua tuta da combattimento a trasportarlo in giro e sarà sempre quest’entità virtuale a dover esplorare i vari ambienti sul pianeta, risolvendo enigmi e lottando per sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Recensione Mafia Definitive Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente The Fall da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

The Fall – Trailer

Offerte Tecnologia