The House of the Dead Remake: lo sparatutto cult tornerà tra noi per Nintendo Switch (video e foto)

The House of the Dead Remake: lo sparatutto cult tornerà tra noi per Nintendo Switch (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Era il 1997 quando nelle sala giochi pullulavano giovani amanti dei videogiochi con la voglia di spendere i loro soldini e il loro tempo a sparare all'impazzata contro orde di non-morti in The House of the Dead. Ora quei ragazzini sono cresciuti e saranno senz'altro felici di apprendere che quel gioco che tanto ha loro divertito e intrattenuto sta per tornare sotto una nuova vesta e per Nintendo Switch.

The House of the Dead Remake è stato annunciato da Forever Entertainment e riprende in maniera fedele, con però le dovute modifiche e ammodernamenti, il titolo originale. Parliamo quindi del classico sparatutto su rotaie reso frenetico dalla popolazione di mostri che man mano che si procede cercherà di attaccarci e da cui dovremo difenderci a colpi di arma da fuoco.

Non è ancora stata comunicata la data precisa in cui questo titolo arriverà sulla console di Nintendo, però di per certo ciò avverrà entro la fine del 2021. Nell'attesa vi lasciamo qui sotto il trailer esteso di  The House of the Dead Remake così da avere un assaggio di quel che sarà.

Video

Immagini

Commenta