The Jackbox Party Pack è gratis su Epic Games Store fino al 7 febbraio (video)

Vezio Ceniccola

Sin dal lancio ufficiale, il nuovo Epic Games Store ci ha abituato ad una bella tradizione, offrendo un gioco gratuito ogni due settimane per tutti i suoi utenti. Questa volta il titolo disponibile senza sborsare nemmeno un centesimo si chiama The Jackbox Party Pack e sarà disponibile da oggi sino al 7 febbraio 2019.

Già dal nome potete ben capire di cosa si tratta: The Jackbox Party Pack è una particolare raccolta di party game, da giocare in compagnia dei propri amici quando c’è bisogno di dare un tono alla serata. Per la precisione, in questa raccolta – la prima della serie – sono inclusi 5 piccoli giochi di diversa natura, tutti abbastanza divertenti e semplici da giocare.

Alcune raccomandazioni utili per chi non ha mai provato un titolo della serie The Jackbox Party Pack. Tutti i giochi sono solo in lingua inglese – non c’è l’italiano – e vanno giocati con persone che si trovano nella stessa stanza, dunque non è possibile utilizzare il multiplayer online.

LEGGI ANCHE: La nuova Xbox sarà più potente delle aspettative

Se volete sfruttare l’occasione e provare alcuni dei giochi offerti da The Jackbox Party Pack potete scaricarlo gratuitamente da Epic Games Store. Al momento il tasto per il download non è ancora funzionante, ma dovrebbe essere attivato entro sera. Per maggiori informazioni su questo o gli altri titoli disponibili, vi invitiamo a consultare la pagina a questo indirizzo.