The Last of Us 2 si mostra in un nuovissimo story trailer!

Lorenzo Delli -

Il tanto chiacchierato The Last of Us 2 si mostra in nuovo trailer a poche settimane dal suo lancio su PlayStation 4. Senza troppe cerimonie Sony Interactive Entertainment lo ha pubblicato sui suoi canali social oggi alle 16:00.

Ricapitolando quanto sappiamo finora, The Last of Us 2 arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 19 giugno prossimo. Sappiamo anche che il gioco sarà così vasto da essere suddiviso in due Blu-ray. Sulla console andrà ad occupare oltre 100 GB di memoria!

Il trailer è incentrato sulla storia del gioco e ovviamente sulla protagonista indiscussa, Ellie. Il filmato è un crescendo di emozioni e di situazioni sempre più drammatiche, tanto da riuscire in soli 2 minuti a lasciarci con il fiato sospeso. Il trailer è doppiato in italiano.

Un po’ strano che proprio non si faccia riferimento a PS5. Sì, il gioco arriverà su PlayStation 4 con diversi mesi di anticipo rispetto al lancio della nuova console, ma in ogni caso sospettiamo si tratti di uno dei titoli cross-gen che risulteranno appunto ottimizzati per la nuova generazione.

The Last of Us 2 Story Trailer ITA

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.