The Last of Us 2 già ad ottobre secondo quanto rivelato da un rivenditore

Lorenzo Delli

The Last of Us 2 Uscita 2019 – In casa Sony Interactive Entertainment è tutto pronto per il lancio di Days Gone. Giusto qualche giorno fa abbiamo partecipato ad un evento per la stampa di cui vi diremo di più a breve (stay tuned!), ma i riflettori sono puntati anche altrove.

Il colosso nipponico infatti non ha ancora svelato date o periodi certi per alcune altre golosissime esclusive PS4 tra cui anche The Last of Us: Parte II, l’atteso seguito di uno dei giochi di azione più apprezzati di sempre. Ma a quanto pare per quest’ultimo non dovremo aspettare molto.

LEGGI ANCHE: REVOLUTION Unlimited Pro: nuovi dettagli e foto per il controller definitivo per PS4 

Il retailer peruviano LawGamers, tramite un’immagine promozionale relativa i pre-ordini del gioco, avrebbe indicato come data di lancio “ottobre 2019”. Capire se si tratti di una data plausibile o meno non è banale.

Il periodo potrebbe essere quello giusto, visto l’avvicinarsi delle vacanze natalizie. Rimane però da capire se The Last of Us 2 sarà uno di quei titoli che farà da ponte tra PS4 e PS5, e se magari il lancio sarà ritardato da questo fattore. D’altro canto, il secondo capitolo della serie potrebbe semplicemente essere uno dei titoli di punta per questo 2019, un 2019 che, vista l’assenza di novità degne di nota, vedrà Sony saltare l’E3 2019.

Via: Eurogamer.itFonte: The Loot Gaming

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.