The Last of Us Parte II: nuove immagini catturate su PS4 Pro e altri dettagli

Lorenzo Delli

A fianco del nuovo trailer di The Last of Us Parte II mostrato nella serata di ieri da Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog sul palco della Paris Games Week, sono stati pubblicati alcuni screenshot catturati, a detta della stessa Sony, su sistema PlayStation 4 Pro.

Gli screenshot fanno riferimento proprio al filmato di ieri, e non ci mostrano quindi nulla di “nuovo” se non le potenzialità grafiche raggiunte dalla nuova avventura di Naughty Dog. Rimane però da capire se tale comparto grafico riflette solo quanto visibile nelle cutscene o se rispecchia anche il resto del gioco.

LEGGI ANCHE: Nuovo trailer The Last of Us Parte II PGW

Nel frattempo anche Naughty Dog ha pubblicato qualcosa di interessante: una serie di screenshot che mostrano da vicino il volto delle protagoniste e dei protagonisti del trailer di ieri e i nomi degli attori/doppiatori che si sono prestati per questo nuovo progetto. C’è ad esempio l’attore Ian Alexander (potreste averlo visto in The OA di Netflix) nei panni di Lev, o la celebre doppiatrice statunitense di videogiochi Laura Bailey, che guarda caso ha doppiato anche Nadine Ross nella serie Uncharted, nei panni della misteriosa donna che si mormora possa essere la madre di Ellie.

The Last of Us Parte II – Screenshot PS4 Pro

The Last of Us Parte II – Ritratti Personaggi