The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra in ben due nuovi filmati

Lorenzo Delli -

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Gameplay – Sempre in occasione dei The Game Awards 2016, anche Nintendo ha avuto la sua da dire sul palco della manifestazione. È stato il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, a presentare un nuovo filmato relativo all’atesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la cui uscita è prevista su Nintendo Switch e Nintendo Wii U per il 2017, che ci mostra una buona dose di gameplay su Nintendo Wii U.

Il video apre con Eiji Aonuma, il direttore del gioco, che introduce gli spettatori a quanto stanno per vedere, ovvero Link in svariate situazioni di combattimento ed esplorazione. A proposito dell’esplorazione, le ambientazioni di Breath of the Wild sembrano davvero enormi e caratteristiche. A fianco di questo filmato, ve n’è anche uno ripubblicato questa mattina da Nintendo Italia che mostra altri fantastici spezzoni di gioco.

LEGGI ANCHE: The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà insieme a Nintendo Switch

Lo stile grafico non punta certo al realismo, ma ci piace davvero molto, almeno da quanto visto finora. Non ci rimane quindi che mostrarvi i due filmati nell’attesa che gennaio arrivi. In occasione della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, si spera infatti di sapere qualcosa di più a riguardo della possibile finestra di uscita del nuovo Legend of Zelda. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni a riguardo!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – La vita nelle rovine