The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra in ben due nuovi filmati

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra in ben due nuovi filmati
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Gameplay - Sempre in occasione dei The Game Awards 2016, anche Nintendo ha avuto la sua da dire sul palco della manifestazione. È stato il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, a presentare un nuovo filmato relativo all'atesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la cui uscita è prevista su Nintendo Switch e Nintendo Wii U per il 2017, che ci mostra una buona dose di gameplay su Nintendo Wii U.

Il video apre con Eiji Aonuma, il direttore del gioco, che introduce gli spettatori a quanto stanno per vedere, ovvero Link in svariate situazioni di combattimento ed esplorazione. A proposito dell'esplorazione, le ambientazioni di Breath of the Wild sembrano davvero enormi e caratteristiche. A fianco di questo filmato, ve n'è anche uno ripubblicato questa mattina da Nintendo Italia che mostra altri fantastici spezzoni di gioco.

Lo stile grafico non punta certo al realismo, ma ci piace davvero molto, almeno da quanto visto finora.

Non ci rimane quindi che mostrarvi i due filmati nell'attesa che gennaio arrivi. In occasione della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, si spera infatti di sapere qualcosa di più a riguardo della possibile finestra di uscita del nuovo Legend of Zelda. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni a riguardo!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - La vita nelle rovine

Mostra i commenti