The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà un season pass: in arrivo anche una nuova avventura

Lorenzo Delli

Uno dei giochi di punta di Nintendo Switch, ovvero il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, “vanterà” anche un season pass del valore di 19,99€. Nintendo in realtà lo chiama “Pass di espansione” e come è facile intuire, andrà ad aggiungere contenuti extra come ad esempio una nuova avventura e piccole espansioni per il mondo di gioco, Hyrule.

Acquistando il season pass sin dall’inizio riceverete “in regalo” tre chest. Durante l’estate verrà lanciato il primo DLC, con una nuova modalità di gioco hard e alcune espansioni per la mappa, mentre durante l’inverno arriverà una nuova storia originale, un nuovo dungeon e altre sfide.

Subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione, tre nuovi forzieri faranno la loro apparizione nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure, un’esclusiva del Pass di Espansione. Gli altri due conterranno oggetti utili.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pass di Espansione