The LEGO Movie 2 Videogame arriverà il 1 marzo, e questo è il primo trailer

Lorenzo Delli

In queste ultime ore Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato la data di uscita e il primo trailer ufficiale di The LEGO Movie 2 Videogame, il nuovo tie-in del lungometraggio LEGO in arrivo nelle sale italiane il 21 febbraio prossimo.

The LEGO Movie 2 Videogame ci farà viaggiare attraverso i mondi del film nei panni di oltre 100 personaggi, tra cui ovviamente Batman, il Presidente Business, Benny, il Generale Sconquasso e tanti altri.

The LEGO Movie 2 Videogame è basato sugli eventi di The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura. Degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

Il nuovo tie-in sviluppato sempre da TT Games arriverà su PS4, Xbox One e PC il 1 marzo, mentre per la versione Switch dovremo attendere il 29 marzo. Le date sono relative al mercato italiano e sono diverse da quelle indicate nel trailer sottostante.