The Lion’s Song gratis su Epic Games Store dal 13 al 20 maggio: avventura d’altri tempi (video)

Vezio Ceniccola

Si chiama The Lion’s Song il nuovo gioco gratis proposto in offerta su Epic Games Store. Dal 13 al 20 maggio 2021 potrete riscattarlo gratuitamente, visto che è in regalo per tutti gli utenti dello store con tutti gli episodi disponibili sin da subito.

The Lion’s Song è un gioco ad episodi sviluppato e pubblicato da Mi’pu’mi Games, un piccolo studio indipendente con base a Vienna. Proprio in terra austriaca è ambientata la trama principale, che si basa sulle vicende di vari personaggi legati tra loro, a partire dalla giovane studentessa di musica che si mette in viaggio per andare sulle alpi. La grafica “antichizzata” è davvero molto piacevole e rende ancora più appassionante la narrazione, ambientata agli inizi del secolo scorso. Se siete amanti delle avventure grafiche, questo è un gioco da prova.

LEGGI ANCHE: Recensione It Takes Two

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente The Lion’s Song da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

The Lion’s Song – Trailer