"The Lord of the Rings: Return to Moria": nel 2023 uscirà su PC il nuovo gioco

Si tratta di un survival game ambientato nella quarta era della Terra di Mezzo
"The Lord of the Rings: Return to Moria": nel 2023 uscirà  su PC il nuovo gioco
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nella primavera del 2023 arriverà un nuovo gioco del Signore degli Anelli: si tratta di "The Lord of the Rings: Return to Moria", annunciato durante l'Epic Games Summer Showcase. Il progetto, attualmente in sviluppo presso Free Range Games, verrà pubblicato da North Beach Games e sarà incentrato sui nani della Terra di Mezzo.

Essi saranno impegnati in un'avventura finalizzata alla riconquista di Moria. Difatti, la descrizione ufficiale del gioco evidenzia che "Richiamati nelle montagne nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori assumeranno il controllo di una compagnia di nani a cui viene assegnato il compito di riconquistare le natie miniere di Moria - conosciuta anche con il nome di Khazad-dûm - viaggiando nelle profondità delle montagne".

I livelli del gioco – ambientati nella quarta era della Terra di Mezzo - saranno generati proceduralmente e, soprattutto, ogni giocatore dovrà fare attenzione ad avanzare senza farsi scoprire. Inoltre, sarà importante prestare attenzione alla stanchezza dei nani oppure alla temperatura ambientale. Infine, il gioco sarà disponibile unicamente per PC e sarà distribuito su Epic Games Store.

Fonte: IGN
Mostra i commenti