The Medium per Xbox Series X e PC: un nuovo trailer svela altri dettagli della trama dell’horror game (video)

Federica Papagni Aperti pre-ordini su Xbox Series X/S e Steam

I maestri del brivido dello studio di Bloober Team tornano sulle scene videoludiche con un nuovo e terrorizzante titolo, The Medium uno tra i primissimi giochi che la statunitense Microsoft ha annunciato. Il nuovo trailer che è stato rilasciato dalla software house polacca, intitolato “It Came From the Rage” rivela molti e interessanti dettagli sul gioco, che spaziano dall’ambientazione ai personaggi.

Guardando il video presente nel player a fine articolo potete ammirare l’atmosfera misteriosa e opprimente che aleggia nei luoghi in cui ci ritroveremo e avere anche un’idea di quello che sarà l’antagonista principale della trama: La Fauce. Il trailer rivela anche una panoramica più dettagliata di Tristezza, una misteriosa ragazzina mascherata che risiede nell’abbandonato Hotel Niwa. Inoltre, viene anche rivelata una nuova grafica intitolata “The Gift”, che mostra Marianne, medium da cui prende nome il gioco, mentre carica la propria energia psichica su uno sfondo diviso tra il mondo materiale e quello spirituale, in cui la protagonista esiste contemporaneamente.

LEGGI ANCHE: Ecco 5 giochi PSVR da tenere d’occhio

Saranno due quindi le realtà che i giocatori avranno modo di esplorare, accompagnati da una colonna sonora raggelante ed evocativa, nata dalla collaborazione tra il leggendario Akira Yamaoka (serie di Silent Hill) e Arkadiusz Reikowski (Bloober Team), di cui è possibile scaricare una traccia esclusiva via Steam.

The Medium sarà lanciato per Xbox Series X/S e PC via Steam durante le vacanze di fine 2020, però già da ora è possibile procedere con i pre-ordini per entrambe le piattaforme ottenendo anche il 10% di sconto. Tutti i pre-ordini su Steam comprendono la colonna sonora originale e l’album digitale “The Art of The Medium”.

Video