The Outer Worlds è ora disponibile per Nintendo Switch!

Federica Papagni

Il celebre gioco di ruolo The Outer Worlds, rilasciato lo scorso ottobre su PS4, Xbox e PC e che è stato ampiamente analizzato nella nostra recensione (qui per recuperarla), è pronto a fare il suo ingresso anche nel mondo di Nintendo Switch.

Creato da Tim Cain e Leonard Boyarsky, che altro non sono che i padri di Fallout, e da Obsidian Entertainment, il titolo è ambientato in un mondo fantascientifico, più nel dettaglio in una colonia dominata da corporazioni prive di scrupoli, e il giocatore si ritrova a vestire i panni di un colono spaziale che ha letteralmente in mano il futuro dell’intera colonia. Siete infatti voi con le vostre decisioni, buone o cattive che siano, a scrivere l’intera storia e a decidere se imboccare la strada della salvezza o della distruzione.

LEGGI ANCHE: Ecco il nuovo aggiornamento delle Galaxy Buds+

The Outer Worlds è uno dei migliori giochi di ruolo dell’anno scorso e non potremmo essere più orgogliosi del suo successo critico e commerciale“, ha dichiarato Michael Worosz, Vicepresidente esecutivo e capo di Private Division, e a partire da ora è anche possibile acquistarlo per Nintendo Switch in formato fisico e digitale al prezzo di 59,99€.