The Quarry, il videogioco horror erede di Until Dawn è disponibile da oggi

The Quarry, il videogioco horror erede di Until Dawn è disponibile da oggi
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

2K Games lancia oggi The Quarry, il successore spirituale dell'apprezzato Until Dawn uscito nel 2015, realizzato dai medesimi autori, cioè Supermassive Games. L'azienda brittanica è molto attiva in questo periodo, tanto è vero che attualmente sta anche lavorando con Bandai Namco Entertainment sull'ultimo capitolo della The Dark Pictures Anthology, The Devil in Me, fissato per il 2022.

Anche The Quarry è un'avventura narrativa di stampo cinematografico, ovviamente a tema horror. Come il predecessore, anche questo nuovo episodio vede come protagonisti degli adolescenti che dovranno sopravvivere una notte in un posto lontano, ovvero il campo di Hackett's Quarry. Ciascuno dei nove personaggi giocabili potrà morire o vivere in base alle scelte compiute nel corso della storia e alla buona riuscita dei QTE.

The Quarry è disponibile da oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo consigliato di 69,99€. A seguire, potete trovare i link per l'acquisto su Amazon e godervi il trailer di lancio.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti