Esplosione di entusiasmo su Fortnite: è arrivato The Rock

Esplosione di entusiasmo su Fortnite: è arrivato The Rock
Federica Papagni
Federica Papagni

Il Capitolo 2 di Fortnite ha avuto ufficialmente fine con un evento in-game a cui tutti gli appassionati hanno avuto modo di partecipare, assistendo alle spettacolari immagini che segnano l'inizio di qualcosa di nuovo. 

Uno squarcio è stato aperto nel cielo, e una flotta di UFO ha invaso lo spazio di gioco, costringendo i giocatori ad armarsi in gran fretta per abbattere quante più navicelle possibile.

Il cubo digitale che circondava la mappa è andato in frantumi e da qui continue scene hanno pre-annunciato ciò che avverrà e ciò che sarà disponibile con il Capitolo 3.

Con un'entrata in scena improvvisa vediamo un nuovo personaggio, il cui viso appartiene a una personalità molto nota e apprezzata nel mondo dell'intrattenimento. Parliamo di Dwayne "The Rock" Johnson, la cui comparsa conferma le precedenti indiscrezioni circolate, in qualità di La Fondazione farà attivamente parte delle attività dei player nel prossimo futuro.

La Fondazione è il leader dei Sette e l'abbiamo vista apparire per la prima volta nell'evento Zero Crisis Finale nella Stagione 6 del Capitolo 2, laddove si è sigillato nel Punto Zero per stabilizzarlo. Costui quindi conosce molte informazioni sul Punto Zero e sul Cubo, ma le motivazioni che trainano la sua azione ancora non sono del tutto chiare. 

Con una mappa completamente capovolta e uno tsunami che investe tutto, il momento di inattività ha inizio con un'ultima immagine: il proprio pg esanime su un pezzo di legno circondato solo da acqua. 

Mostra i commenti