The Sims 4 e Star Wars uniti per una nuova avventura a tema Guerre Stellari! (foto e video)

Giovanni Bortolan

Una collaborazione tanto bizzarra quanto potenzialmente azzeccata. Queste le parole che userei per descrivere The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, il nuovo Game Pack che arriverà su PC e console il prossimo 8 settembre.

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu è ambientato in un remoto pianeta ai confini dei Territori dell’Orlo Esterno, ispirato all’area tematica Star Wars: Galaxy’s Edge presente a Disneyland Resort e a Walt Disney World Resort. Come nuovi visitatori di Batuu, i Sims sperimenteranno i luoghi e i suoni autentici dell’universo di Star Wars, inclusi il Millennium Falcon e i successi interstellari di DJ R-3X alla Cantina di Oga. Inoltre, si avventureranno anche in entusiasmanti missioni in compagnia di personaggi iconici come Rey e Kylo Ren, mettendo le mani proprio sulle loro spade laser e droidi.

In The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu i giocatori lasceranno le loro case per viaggiare sul pianeta di Batuu dove dovranno scegliere con quale fazione schierarsi, poiché le azioni intraprese dai loro Sims guideranno il controllo dell’Avamposto della Guglia Nera. I Sims potranno scegliere di supportare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza, giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren o concentrarsi sui crediti ottenibili con Hondo Ohnaka e i ribelli.

LEGGI ANCHE: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga nel trailer dalla Gamescom: sembra veramente valido!

Man mano che i Sims intraprenderanno emozionanti missioni aumenteranno la loro reputazione, sbloccheranno nuovi artefatti e abiti unici, potranno personalizzare i propri droidi e creare l’ambita spada laser. Il Game Pack The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, che arriverà su PC tramite Origin e Steam, Xbox One e PlayStation 4.